16 Mag La mia esperienza con il Coaching
19 gennaio 2021 ha avuto inizio il mio big bang e tutt’ora è in costante e consapevole evoluzione.
Ti sei mai sentita come una goccia nel mare, sempre alla ricerca dell’onda giusta, in balia delle correnti e senza mai riuscire ad emergere?
Ecco… la mia onda è giunta quando ho conosciuto Monica Sparti, la mia coach, e mi sono iscritta alla scuola di Coaching Wellness4Me.
Mi sono sentita da subito al posto giusto nel momento giusto.
Durante il percorso di formazione ho avuto modo di imparare a conoscermi meglio, a smantellare le mie credenze limitanti rinforzando i miei valori, spesso silenziati per timore del giudizio; evolvendo i miei circoli viziosi in virtuosi, ampliando la mia visione e il mio ventaglio di opportunità, tutto ciò ha fatto crescere la mia autostima.
Ogni tanto sono inciampata, sono una persona, ma la mia motivazione era forte e mi sono rialzata con più energia e coraggio.
Vedevo il mio obiettivo avvicinarsi sempre di più, senza mai perdere ciò che imparavo e confermavo durante le mie sottotappe.
Una scalinata non va mai fatta di fretta, altrimenti rischi di perdere la magia di ogni gradino.
Con orgoglio del mio cambiamento ho preso il diploma di Life Coach ed è stato un nuovo inizio.
Sono ancora una goccia nel mare, ma ho imparato e compreso che ogni goccia è a sé, ed è unica nella sua consapevolezza.
Oggi decido quale onda prendere, e i cambiamenti delle maree li colgo non più con timore, ma con accoglienza e curiosità.
Sentiti goccia in quanto non sei sola, o solo, fai parte di un grande oceano dove ognuno è fondamentale. Ricorda che la goccia è acqua e quest’ultima è VITA!
Questo è ciò che trasmetto ad ogni cliente, quando lo accompagno nello sviluppo del suo potenziale, in un percorso consapevole verso i suoi obiettivi.
Virginia Life Coach