Cosa stai attirando a te?

Il pensiero crea, ormai lo sappiamo, col pensiero non solo riusciamo a dare al nostro inconscio l’input corretto di ciò che desideriamo, ma riusciamo anche ad allineare le nostre vibrazioni con quelle di persone, cose o situazioni che risuonano allo stesso modo.
Noi siamo energia, anche la parte più solida di noi è pura energia. Questa energia viene trasmessa con una certa frequenza vibratoria e attrae energia simile. Per questo quando siamo arrabbiati sembra che vada tutto storto, perché continuiamo ad attirare situazione e persone che confermano la nostra collera, dal momento che risuonano in modo simile.
Tutti noi emaniamo frequenze vibratorie in continuazione! Del resto l’intero Universo è costituito da vibrazioni.
La legge di risonanza è certamente una delle leggi universali più interessanti, e, naturalmente, resta tale anche se noi non ne siamo consapevoli. Questa legge ci rivela che ogni vibrazione non fa altro che attirare situazioni e persone che hanno la stessa frequenza vibratoria.
Un po’ come i segnali radio: se la radio è impostata per ricevere in frequenza FM, non potrà ricevere il segnale in AM, è così che funzioniamo anche noi.
Noi attiriamo ciò che è utile per migliorarci, e quando ci evolviamo interiormente, cambiano anche le persone e le situazioni che attiriamo nel nostro mondo esterno.

Questo è un concetto fondamentale, averne consapevolezza è importante per riuscire ad ottenere il meglio da noi stessi… e, di conseguenza, dagli altri.
Se la nostra realtà non ci piace probabilmente emettiamo una frequenza vibratoria bassa, quello che possiamo fare è cominciare ad apportare qualche cambiamento nel nostro atteggiamento interiore.

Abbiamo cominciato a creare video su questi argomenti per diffonderne il valore, seguici anche su Instagram o Facebook:

https://www.instagram.com/wellnesswalkingitalia/

https://www.facebook.com/WellnessWalkingItalia

 

Monica Sparti



×