Monia Castagnetti Eating Coach

Monia Castagnetti

La mia passione per la cucina è nata osservando mia nonna fare la sfoglia, mentre le rubacchiavo pezzetti di parmigiano come un topolino. Si è arricchita durante i viaggi, dai quali non porto a casa souvenir ma ricette e ispirazioni locali da riproporre nella mia cucina.
L’amore per il movimento è nato invece con le prime scarpette da danza e mi ha portato felicemente allo yoga e alla corsa, una combinazione magica per corpo e spirito.
Ma come conciliare le mie due anime di sportiva e di buona forchetta? Dovevo rinunciare alla mia golosità e creatività in cucina? Per rispondere a questa domanda ho iniziato a leggere, studiare e sperimentare ai fornelli. Nutrirsi è uno strumento meraviglioso di salute e benessere, è la nostra fonte di energia e buonumore. Ritrovare un corpo sano e vitale (e perché no: piacerci allo specchio) è possibile senza rinunciare al gusto, alle gratificazioni e men che meno alla convivialità della tavola.
Ho conseguito il titolo di Wellness Eating Coach per trasmettere anche ad altri questa stile di vita e i benefici fisici e mentali che regala.

E-mail:moniacastagnetti26@gmail.com

Category
Coach Wellness Eating, Modena Coach Wellness Eating