LE RECENSIONI DEL WELLNESS WALKING

Dicono di noi

Scrivi una recensioni sui corsi e le formazioni

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
ElianaEliana
Ho deciso di partecipare ai corsi di istruttore Wellness Walking ed Educatore Alimentare perché avevo voglia di crearmi una prospettiva lavorativa diversa rispetto a quella attuale. Termino oggi questo meraviglioso percorso di crescita personale. Mi porto a casa un bagaglio prezioso di informazioni. I docenti hanno saputo trasmettere professionalità, passione e umanità. Ho iniziato i primi corsi e sono assolutamente convinta che la strada del Wellness può riservare grandi soddisfazioni. Grazie alle due splendide "Moniche". Il vostro progetto ha un fortissimo potenziale!
AndreaAndrea
Grazie alle "Moniche" che sono riuscite a dar vita a questo fantastico corso per educatori alimentari, davvero ben strutturato e di buon livello. In più ci si trova in un ambiente reso sempre piacevole e armonioso che rende ancora più piacevole l'esperienza. Massimi voti a Wellness Walking
Monica ScoppettuoloMonica Scoppettuolo
Mi sono iscritta al corso per diventare educatrice alimentare convinta che ne sarei uscita grata. Chiamare questo corso un corso però è molto riduttivo.... questo percorso personale arricchito da relatori fantastici mi stanno colmando il cuore di gioia. Non vi ringrazierò mai abbastanza Monica Sparti e Monica Bellodi per questa splendida iniziativa, per la vostra gentilezza e disponibilità e per avermi permesso di crescere. Siete speciali!!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
Stefania CarielloStefania Cariello
Esame superato....finalmente sono Educatrice Alimentare!!! Grazie a Monica Sparti e Monica Bellodi per l'impegno e per la serietà nell'organizzare il percorso formativo ma soprattutto per la passione che ci hanno trasmesso. Un grazie speciale anche a tutti i docenti che con la loro professionalità, competenza e generosità ci hanno dotato degli strumenti per raggiungere questo importante obiettivo. Un abbraccio infine a tutti i compagni di corso......che possiate avere dalla vita ciò che desiderate e tanta serenità.
Veronica ZanettiVeronica Zanetti
Grazie grazie grazie sono grata a tutto il mio gruppo di lavoro per questo meraviglioso e desiderato traguardo per la qualifica di EDUCATORE ALIMENTARE. La mia passione unita al vostro supporto e ad un percorso di studio ad hoc hanno tramutato il sogno in realtà. Ora per me inizia un nuovo percorso per ispirare ed accompagnare le persone verso lo stile di vita che desiderano.....che solo a pensarci mi manca il fiato dall'emozione ma che, per la formazione ricevuta, saprà tirare fuori il meglio di me. Un ringraziamento speciale a Monica Bellodi e Monica Sparti, per rappresentare un punto di riferimento sempre e comunque e seguirci con tanto amore e competenza. Vamossssssssss!!!!!!
Marilisa VialeMarilisa Viale
Eccomi qui. Si conclude un percorso dove come mai ho creduto in me stessa, mi sono impegnata, ho studiato, non ho dormito....ma orgogliosa di me e del mio traguardo raggiunto ufficialmente EDUCATRICE ALIMENTARE Wellness Walking. Ringrazio tutte le mie compagne con le quali si è instaurata un'amicizia davvero speciale. Monica Bellodi e Monica Sparti che con il loro progetto di SALUTE e BENESSERE mi hanno dato la possibilità di trovare la mia strada. Il loro supporto, la loro forza mi hanno fatto credere in me stessa. A tutti i docenti che con la loro professionalità ci hanno donato le loro conoscenze e gli strumenti per poter aiutare le persone persone che vogliono avere uno stile di vita sano. Un grazie immenso va agli uomini della mia vita Giuseppe Bortoluzzi e Nicolò De Vicari che hanno creduto in me sempre. Mi hanno sostenuta sempre anche quando non mi sopportavo da sola. Sarò presuntuosa... ma BRAVA a ME!
Marina MarkovicMarina Markovic
Eccomi con le mie compagne d'avventura del corso di Educatore Alimentare. Sono veramente stanca ma felice e con grande orgoglio e soddisfazione posso dire di avercela fatta!!!! Sono un Educatore Alimentare a tutti gli effetti!! Un grazie particolare Monica Bellodi e Monica Sparti ed uno grandissimo a Sonia Tronci che in questo intenso week-end mi ha fatto capire il vero potere del cibo sano! Grazie a tutte
Laura CaputoLaura Caputo
Il 2017 inizia alla grande! Un percorso impegnativo, stimolante, faticoso e a tratti difficile che è iniziato nel 2016 e termina dopo un periodo molto complicato durante il quale si sono esaurite anche le maniche da rimboccare. Con orgoglio ed un pizzico di emozione posso dire che oggi ho concluso il percorso di studi che mi ha portato al conseguimento del diploma di EDUCATORE ALIMENTARE. Un ringraziamento di vero cuore va a Monica Sparti e Monica Bellodi che con l'associazione Wellness Walking mi hanno aperto un mondo e chissà quante altre porte spalancheranno. Grazie anche a tutte le mie compagne di avventura, persone meravigliose con le quali condivido proprio tanto.E per concludere, un po' di sana presunzione non guasta: grazie a me che con determinazione, pazienza, tanto sacrificio e impegno sono riuscita a raggiungere anche questo obiettivo senza gravare su famiglia o lavoro. È proprio il caso di dire brava me!
Silvia MoriSilvia Mori
Vorrei tanto esprimere la mia profonda gratitudine verso quelle persone che ho conosciuto in questi ultimi due mesi, persone davvero speciali che a volte anche con poche parole mi hanno aiutata a trovare la luce in un periodo molto molto buio della mia vita. Sono grata a tutte voi, vi ho incontrate nel momento del vero bisogno e voi eravate lì con me...grazie a Monica Bellodi Monica Sparti Leslye Pario Zanetti Veronica Mary Viale Patrizia Piras Daniela Profeta Claudia Dolly Rossana Fumarola....e tutte le amiche e colleghe del corso di Wellness Walking e di Educatore Alimentare che non ho nominato...corsi che ci aiutano a migliorare noi stessi e gli altri sotto tutti i punti di vista. Grazie di cuore a tutte. Grazie di esserci
Daniela ProfetaDaniela Profeta
GRATITUDINE ❤️ Chi conosce Wellness Walking lo sa, chi ha frequentato questo Corso lo sa, sa che definirlo Corso è riduttivo: Wellness Walking è un percorso, un meraviglioso "cammino"! Grazie Monica Bellodi, Grazie Monica Monica Sparti per aver dato Vita a questo meraviglioso progetto! Grazie perché per me è un onore e una grande responsabilità farne parte! Grazie a Rossana Fumarola, a Patrizia Piras, Silvia Mori e ai miei compagni di Corso perché ognuno di Voi mi ha insegnato qualcosa di speciale!
Marilena PedicoMarilena Pedico
...molto interessante la lezione di coaching in camminata... mi auguro di tutto il cuore e con tutte le mie energie di riuscire ad arrivare egregiamente a questo meraviglioso obbiettivo .....grazie Monica Spartii di esistere e di essere stata quel raggio luminoso che ha dato vita a questa mia scelta.
Laura CaputoLaura Caputo
E con la giornata di oggi si è concluso un percorso splendido (corso istruttori wellness walking) realizzato da persone meravigliose e genuine che con la loro semplicità e spontaneità hanno saputo regalarci momenti di profonda riflessione. Monica Sparti e Monica Bellodi sto parlando di voi! Ho trovato compagne di avventura davvero preziose e speciali con le quali ho potuto condividere sorrisi, risate, terrore, difficoltà e grandi punti di domanda. Siete tutte nel mio cuore... ciascuna di voi per un motivo diverso, ma tutte presenti! Spero di rincontrarvi tutte a breve per nuovi progetti e nuove camminate.
Marilisa VialeMarilisa Viale
È finito un week-end di grande crescita personale....un Grazie a tutto il gruppo di Wellness Walking di Rimini per questa esperienza insieme ❤ e alle nostre Coach Monica Bellodi e Monica Sparti per il loro grande cuore ❤ Vi voglio bene!
Floria RampinoFloria Rampino
Ho iniziato questo percorso con voi e ora....non vedo l' ora che arrivi il mercoledì per condividere con voi la camminata e non solo... Grazie Monica S. e Monica B.!!! 🙂 🙂 🙂
Michele MestoMichele Mesto
Siiii, mi piace, quanta energia e quanta profondità. Mi piace l'idea di usare la camminata come metafora della vita per diventare veramente gli artefici dei nostri successi. Ogni partecipante ora non ha più scuse... basta lamentarsi ora è il momento di agire.
Marcello PianaMarcello Piana
Caspita è un connubio straordinario, quando mai si riesce, in un'unica attività, a mettere insieme tre elementi così importati per ciascuno di noi. E poi la parte legata alla consapevolezza è fondamentale, sarebbe da insegnare nelle scuole.
Eleonora TozzaEleonora Tozza
Grande idea e voi siete spettacolari, avete un’energia che coinvolge e che porta davvero a chiedere e dare il massimo.