Wellness4Me - Life Coaching - Diventa un life coach con la nostra formazione

CORSO PER LIFE COACH

Come Life Coach potrai accompagnare le persone verso una piena realizzazione guidandole in un percorso di crescita e consapevolezza.

Un buon Life Coach deve stimolare la persona e facilitarne l’evoluzione senza creare mai dipendenza, ma generando i presupposti perché questa possa poi proseguire in autonomia.

Le sfere su cui ci soffermiamo sono 4:

SFERA PROFESSIONALE

È quella che ci garantisce una piena realizzazione personale e che ci offre la sicurezza economia per affrontare ogni situazione con armonia e serenità. E’ la parte di noi che ci fa sentire bene in quello che facciamo e che, se bene espressa, mette a frutto passioni e talenti.

SFERA SENTIMENTALE

È la parte che ci collega al tutto: l’amore per noi stessi, l’amore per gli altri, l’amore il nostro partner, l’amore per ciò che facciamo…
È dall’amore che prendiamo la forza per vivere ogni giorno pienamente.

SFERA FISICA

È quella che riguarda il nostro benessere, la nostra forza vitale, la nostra forma fisica.
Ognuno deve trovare il suo personale modo per prendersi cura di se stesso al meglio, attraverso il movimento, la sana alimentazione e uno stile di vita sano.

SFERA SPIRITUALE

È la parte più nascosta di noi, quella che sussurra e spesso non riesce a farsi sentire. E’ una parte che non possiamo negare, perché ci collega a ciò che siamo veramente, alla nostra essenza.
E’ anche la parte che ci unisce alla madre terra, che ci da forza e sostentamento.
Non possiamo prescindere dal rispetto per tutto quello che ci circonda, perché anche noi siamo parte di quel tutto.

Queste 4 sfere devono muoversi in armonia.

Quanto questo avviene riusciamo a dare vita alla magia che è dentro di noi, riusciamo a dare le giuste priorità e il giusto peso a quello che ci capita e ad alimentare ciò che ci fa star bene lasciando andare quello che non ci serve più.

Se vuoi ricevere il pdf informativo dettagliato sulla formazione Life Coach, compila il form qui sotto, ti arriveranno in automatico tutte le informazioni.
Dopo averle lette se vorrai approfondire potrai contattarci.

*Campo obbligatorio

Il tuo nome*

La tua email*

La tua città*

Il tuo numero di telefono